Aggiornamento Covid-19

2020-04-03

A seguito della pandemia causata dal Covid-19 che continua ad evolversi, Octium Life DAC desidera rinnovare il suo impegno costante a tutela dei propri clienti e a sostegno dei propri partner commerciali, anche in un periodo così difficile.

La nostra compagnia continua ad essere operativa e ad offrire servizi e consulenza d’eccellenza senza interruzioni. Al fine di garantire questo impegno, abbiamo intrapreso una serie di attività:

  • abbiamo attuato un solido piano di emergenza per la sicurezza delle informazioni e la continuità operativa, finalizzato a garantire pieno sostegno ai nostri clienti e allo staff della compagnia;
  • abbiamo adottato la modalità di lavoro delocalizzato per tutti i nostri dipendenti, dotandoli delle apparecchiature e della formazione necessarie per continuare a supportare i nostri clienti, garantire facilità nella comunicazione e nella gestione di tutte le transazioni ricevute tramite gli intermediari (broker) e relative alle polizze assicurative;
  • Individuiamo e gestiamo le diverse criticità grazie al nostro Emergency Management team, che ha il compito di determinare le modalità attraverso cui, come compagnia, possiamo garantire il servizio ai nostri clienti e partner commerciali anche in questa situazione di emergenza. Siamo consapevoli del fatto che tutti siamo chiamati a confrontarci con numerose problematiche del tutto nuove e desideriamo offrirvi la nostra assistenza per affrontarle al meglio.

Ci teniamo a ribadire il forte impegno della nostra compagnia a sostegno dei contraenti e dei partner commerciali, nonché delle comunità in cui viviamo. Operiamo in stretto contatto con le autorità competenti, che godono della piena visibilità sulla nostra capacità di gestire l’attività lavorativa oltre a rispondere prontamente a qualsiasi loro richiesta.

Sul nostro sito (https://www.octium.ie/it/chi-siamo/il-nostro-team) è possibile trovare i riferimenti dei funzionari responsabili di ogni dipartimento della compagnia che i nostri clienti e partner commerciali possono contattare per ogni esigenza. É possibile anche contattarci presso l’indirizzo e-mail “info@octium.ie” o al numero +353 1568 5412. Desideriamo inoltre cogliere l’occasione per ricordare ai nostri clienti che disponiamo di un portale clienti accessibile on-line tramite il sito aziendale (www.octium.ie).

Octium Life DAC continuerà ad adottare ogni misura necessaria a garantire il benessere e la sicurezza dei dipendenti, assicurando il servizio ai propri clienti e partner commerciali.

Il nostro pensiero e in particolare i nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che ogni giorno in prima linea lavorano senza tregua per contenere la diffusione del virus e prendersi cura dei malati.